“io non piango mai…” è il nuovo singolo dei Vhsupernova

Atmosfere dance floor, cura delle sonorità e voci avvolgenti: fuori il nuovo singolo dei VHSUPERNOVA (e lo cantiamo già).

VHSUPERNOVA, duo pop milanese (Giulia Bonaccorsi e Cal Cacciatore), è in uscita il 2 febbraio con il nuovo singolo io non piango mai.… (produzione KaleidoCloud). È il primo inedito del 2021 per i VHSUPERNOVA, che avevano concluso il 2020 con il loro primo concerto streaming (sold out) promosso da ComeHome.

Il brano è un super uptempo, un ritorno, se così si può dire, alla dancefloor. Dopo la fortunata D+, infatti, Giulia e Cal avevano esplorato diverse sfumature musicali con Zen, Roulette e Ascendente, rimanendo sempre fedeli al loro modo unico di concepire la musica.

Io non piango mai…anticipa una serie di progetti che il duo ha in serbo per il nuovo anno, proseguimento estetico e musicale dei singoli (+100k streams Spotify per pezzo) lanciati nel 2020.

Credits
Written by VHSUPERNOVA | Worked with Nicola Marotta, Warner Chappel Music Italy | Produced by KaleidoCloud | Distributed by Artist First | Cover artwork by Boston George

Ascolta altri brani dei VHSUPERNOVA nella nostra playlist “Milano Pazzeska

Più musica sul nostro profilo Spotify: ulaimedia

La redazione di Ulai
Gli articoli a cura della nostra redazione.

novità

Intervista a I Segreti: pop riflessivo per raccontare una generazione

"Qualcosa da Risolvere" è il nuovo album dei Segreti per Futura Dischi: riflessivo e generazionale, definisce la maturità pop del trio e parla anche di noi.

Davide Napoleone: “Povera Femmina” è il nuovo singolo del cantautore disco d’oro

Un nuovo capitolo, tutto personale, per la penna che sta dietro ad alcuni dei più importanti successi italiani.

Sem&Stènn ci portano in un paradiso synth-pop dove tutto è concesso

AGARTHI è il primo album in italiano di Sem&Stenn dove spiritualità ed eccessi si fondono, dando vita a un immaginario queer.

Interviste

Leggi anche

Nuove uscite