“io non piango mai…” è il nuovo singolo dei Vhsupernova

“io non piango mai…” è il nuovo singolo dei Vhsupernova

Atmosfere dance floor, cura delle sonorità e voci avvolgenti: fuori il nuovo singolo dei VHSUPERNOVA (e lo cantiamo già).

Atmosfere dance floor, cura delle sonorità e voci avvolgenti: fuori il nuovo singolo dei VHSUPERNOVA (e lo cantiamo già).

VHSUPERNOVA, duo pop milanese (Giulia Bonaccorsi e Cal Cacciatore), è in uscita il 2 febbraio con il nuovo singolo io non piango mai.… (produzione KaleidoCloud). È il primo inedito del 2021 per i VHSUPERNOVA, che avevano concluso il 2020 con il loro primo concerto streaming (sold out) promosso da ComeHome.

Il brano è un super uptempo, un ritorno, se così si può dire, alla dancefloor. Dopo la fortunata D+, infatti, Giulia e Cal avevano esplorato diverse sfumature musicali con Zen, Roulette e Ascendente, rimanendo sempre fedeli al loro modo unico di concepire la musica.

Io non piango mai…anticipa una serie di progetti che il duo ha in serbo per il nuovo anno, proseguimento estetico e musicale dei singoli (+100k streams Spotify per pezzo) lanciati nel 2020.

Più musica sul nostro profilo Spotify.

Articoli Recenti

Altre Storie

Carmine Tundo (La Municipàl) torna con il progetto “Diego Rivera”

Suoni mediterranei e influenze del Sudamerica: il nuovo progetto artistico del cantautore Carmine Tundo.

Riconoscere la bellezza e fissarla nel tempo: la fotografia di Paola Valli

Fotografie spontanee e intense che esaltano la bellezza femminile collocandola in atmosfere tra il fiabesco e il familiare.

Sem&Stènn ci portano in un paradiso synth-pop dove tutto è concesso

AGARTHI è il primo album in italiano di Sem&Stenn dove spiritualità ed eccessi si fondono, dando vita a un immaginario queer.

Vespro: «sono uno stronzo vestito da bravo ragazzo, vestito da stronzo»

Fuori per Kumomi, la nuova realtà urban milanese, il nuovo singolo del cantautore napoletano classe 1996 Vespro, dal titolo "Agave".