Ulai Talks: video-intervista ai Joe D. Palma

Attitude ironico e sound britannico, i Joe D. Palma si raccontano su Ulai Talks ed è subito TUTTO OK.

Ulai Talks è la nuova rubrica di Ulai che racconta il nostro presente attraverso una serie di video-interviste in fatto di musica, arte e società. Per questa puntata abbiamo intervistato i Joe D. Palma, esuberante band del padovano, che ci ha raccontato qualcosa di più sulla loro formazione e sul loro ultimo singolo presentato a marzo, Piove Fino a Luglio (Costello’s / Grifo Dischi / NVK management / Tube Agency / Artist First).

Guarda l’intervista ai Joe D. Palma sul nostro canale YouTube:

Video: Nicole Chioccariello | Intervista: Paolo Crivellin | Tema musicale: Gentlemen Take Polaroids

Chi sono i Joe D. Palma

I Joe D. Palma nascono nel 2016 e dopo alcuni mesi di attività live nel padovano registrano il loro primo EP Generazione Brucaliffo. La collaborazione con La Clinica Dischi li porta a suonare in varie città italiane e ad aprire i concerti di numerosi artisti della scena nazionale (Frah Quintale, Coma_Cose, i Pinguini Tattici Nucleari e molti altri). Nel 2018 entrano entrano in studio per registrare il loro primo album TUTTO OK., uscito per La Clinica Dischi, NVK Management e Artist First. L’anno dopo entrano in rotazione su MTV New Generation con il video del singolo Pop Corn.

Il tentativo è quello di creare una sorta di dancefloor di classe, tutto suonato, con un’anima profonda ma comunque pur sempre dalla percezione immediata ed ironica.

Per iscriverti al nostro canale YouTube clicca qui: https://bit.ly/Subscribe-to-ULAI.

La redazione
Gli articoli a cura della nostra redazione.

Popolari

Elogio alla fragilità delle “versioni”: intervista al collettivo Iside

Gli Iside ci hanno parlato dell'uscita del nuovo album, "Anatomia Cristallo" e di come si trasforma il quotidiano in surreale.

Dove nascono le idee – A casa di Ponee

Continua la rubrica "Dove nascono le idee" con interviste e racconti in foto a casa degli artisti. Restiamo a Milano e incontriamo Ponee.

Lena A. per l’uscita del nuovo singolo: «vorrei suonare e non fermarmi»

Fuori per Le Siepi un nuovo capitolo per la giovanissima cantautrice classe 1996 Lena A. che esplora il tema della fiducia.

recenti

“Il nome della rosa” e il Postmoderno: ma ne siamo davvero usciti?

Il romanzo di Eco è un capolavoro della contemporaneità e ce ne disvela il carattere ibrido, labirintico, citazionista e senza centro.

Il disco d’esordio di Vipera è pura poesia

Dal roster di Dischi Sotterranei una nuova proposta tanto indecifrabile quanto ammaliante: "Tentativo di Volo" è l'ep d'esordio di Vipera.

Dove nascono le idee – A casa di Henna

Per la rubrica "Dove nascono le idee" siamo stati a Milano, zona Porta Venezia, a casa della cantautrice italiana Henna.

altro di ulai

Storie dalla quarantena: “Living in quarantine” di Federica Cocciro

L’incredulità della reclusione attraverso gli occhi di una fotografa milanese.

Dove nascono le idee – A casa di Tigri

Nel cuore di Loreto a Milano, vive TIGRI, atipico cantautore della scena indipendente che ha di recente pubblicato un nuovo singolo "Geisha".

Cosa ci ha insegnato L’Ultimo Concerto? sul valore dei live club

Dalla provocazione de L'Ultimo Concerto all'esibizione dello Stato Sociale a Sanremo: il faticoso cammino di un settore alla ricerca di un riconoscimento culturale che non arriva.

Il fotografo della terapia intensiva: Paolo Miranda

Il fotografo-infermiere del Covid diventato famoso sul web per i suoi scatti nel reparto di terapia intensiva nell'Ospedale di Cremona.

La positiva semplicità dei videoclip indipendenti

Videoclip musicali che raccontano storie, come cortometraggi. Giacomo Coerezza ci racconta con amore la sua King's Road Film.